Napoli, Arkadiusz Milik rapinato dopo la partita contro i Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, rapinato l’attaccante Arkadiusz Milik

Arkadiusz Milik

Napoli, rapinato Arkadiusz Milik. L’attaccante stava tornando  a casa dopo la partita di Champions League  contro il Liverpool.

Disavventura a Napoli per l’attaccante Arkadiusz Milik, rapinato nelle notte scorsa mentre stava rientrando a casa. La rapina è avvenuta intorno alle due di notte in una delle vie di Varcaturo, vicino Giugliano, una delle zone della periferia del capoluogo campano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, rapina ad Akadiusz Milik

Stando alle ricostruzioni, l’attaccante è stato raggiunto da due uomini in scooter che gli hanno sottratto l’orologio, un Rolex dal valore di mercato stimato intorno ai settemila euro. Il giocatore stava facendo rientro a casa dopo la partita di Champions League contro il Livepool.

Stando al racconto del giocatore, i due gli avrebbero puntato la pistola contro intimandogli di consegnargli il prezioso orologio.

Arkadiusz Milik

I giocatori del Napoli rapinati

Quello di Milik è solo l’ultimo caso di giocatori del Napoli derubati nelle vie della città campana. Il caso più eclatante fu sicuramente quello di Lorenzo Insigne, derubato lo scorso febbraio del 2016 in via Gramsci. L’attaccante si trovava con la moglie ed alcuni amici quando è stato costretto a consegnare ai rapinatori l’orologio e il portafogli.

In casa Hamsik sono tre i precedenti. Per due volte i malviventi hanno rapinato il centrocampista, poi nel 2011 la vittima sarebbe stata la moglie, incinta di otto mesi.

La lista della mogli dei calciatori che hanno subìto una rapina vanta nomi illustri come l’ex moglie di Cavani e quella di Lavezzi.

fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

Ai milanisti il primato della particolare classifica

Ma il problema delle rapine illustri non riguarda solo la città e i calciatori del Napoli. Ne sanno qualcosa i milanisti come Seedorf, che aggredito e rapinato nella sua abitazione da due malviventi che hanno messo a segno un colpo da 100.000 euro. A Balotelli invece è stata rubata una delle sue macchine sportive in pieno centro a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 11:08

Milan, Gattuso si affida a Higuain: titolare contro l’Olympiakos

nl pixel